Juve-Milan, emergenza Pioli: tre titolarissimi out contro i bianconeri

Tuttosport SPORT

Sarà emergenza difesa per il Milan nel big match di sabato prossimo contro la Juventus . All'Allianz Stadium si troveranno di fronte seconda e terza della classe, ma i rossoneri dovranno fare i conti con assenze pesanti nel pacchetto arretrato. Sono stati cari, in termini di squalifiche, i concitati minuti finali nel derby contro l' Inter . Juve-Milan, tre difensori rossoneri out Stefano Pioli dovrà fare a meno di tre titolarissimi nella sfida contro la Juventus, tutti appartenenti alla retroguardia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vari stop sono stati inflitti dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, ai due milanisti e al nerazzurro espulsi per il parapiglia avvenuti nel finale del derby di lunedì' sera. (Tuttosport)

IL MOTIVO – per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. (Milan News 24)

Zancan si focalizza sulla rosa dell’Inter concentrandosi in particolare su quattro giocatori, che a detta sua, sono aumentati di valore dopo lo scudetto. (Inter-News)

Il finale di Milan-Inter è stato piuttosto incandescente. I rossoneri hanno provato a rimontare i cugini per evitare la festa scudetto ma si sono accesi gli animi. Ci sono infatti stati addirittura tre espulsioni: Theo Hernandez e Dumfries per essersi messi le mani al collo, Calabria per una gomitata allo zigomo di Frattesi. (Milan News 24)

Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (La Gazzetta dello Sport)

Milan... in rosso: otto espulsioni in Serie A, nessuno come i rossoneri (Milan News)