Lo stratega di Trump: "Kim? Vero problema è la Cina"

"Non c'è una soluzione militare alla crisi nordcoreana". Così Stephen Bannon sembra sconfessare la linea finora seguita da Donald Trump che, nelle ultime settimane, ha ripetutamente minacciato di rispondere con "furia e fuoco" alle minacce di Pyongyang. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La ricostruzione del quotidiano politico Axios: per il potente consigliere presidenziale, il dietrofront su Charlottesville è una vittoria, Pechino è un'ossessione (L'Huffington Post)

Secondo il chief strategist di Trump, Steve Bannon, la Casa Bianca è spaccata sullo scenario delle sanzioni economiche contro la Cina (Wall Street Italia)

Lo stratega della Casa Bianca ha avvertito che gli Stati Uniti sono "in guerra economica" con la Cina mentre ha liquidato lo scontro con la Corea del Nord come... (Milano Finanza)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

"Se continuiamo ad accumulare sconfitte, tra 5 o 10 anni arriveremo in un punto da cui non riusciremo più a recuperare". (Sputnik Italia)

Per il presidente americano, anche la sinistra radicale non è stata da meno, anche se "nessuno vuole dirlo" (La Voce Quotidiano online)