Google I/O è tutto mobile

Alla conferenza di San Francisco, il futuro di Android M tra pagamenti e migliorie in termini di privacy e gestione della batteria. Project Brillo è una conferma, così come l'interesse di Google per le esperienze VR. Per utenti e sviluppatori, c'è già molto da ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante le innovazioni esposte quest'anno nell'evento di apertura durato ben due ore: il ... (Intelligonews)

L'azienda infatti ha presentato Android M descrivendone le molte novità, raccontato il successo di Android e della Chromecast, e introdotto nuovi strumenti pensati per rendere più felici gli sviluppatori. (Tom's Hardware)

Da CupCake a Lollipop, ogni versione di Android è sempre stata associata ad un dolce, ma ancora non sappiamo nulla riguardo il nome del nuovissimo Android M (Mufin? Marshmallow?), il nuovo sistema operativo targato Google presentato ieri e già ... (EnjoyPhone Blog.it)

La tecnologia Adoptable Storage Devices introdotta da Google nel sistema operativo Android M fornisce supporto ufficiale all'uso di microSD e storage USB. Cristiano Ghidotti, 29 maggio 2015, 14:25. (Webnews)

Tra auto e Internet of ... Google Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Facebook · Twitter. Un primo sguardo ad alcune delle novità più interessanti che saranno integrate nella prossima versione del sistema operativo mobile di Google. (Computer World Italia)