Milan, Lady Pazzini attacca Inzaghi: «Non c'è meritocrazia»

Tuttosport SPORT

TORINO - La moglie di Pazzini, Silvia Sllitti, attacca Pippo Inzaghi attraverso un post su Instagram poi rimosso. L'attaccante rossonero è diventato un caso: utilizzato poco dal nuovo tecnico, l'ex bomber di Samp e Fiorentina è ormai ai margini del progetto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Giovinco e Koman scalpitano per giocare. I due attaccanti, però, non sono i soli giocatori juventini che hanno voglia di mettersi in mostra con maggior continuità. (JuveNews24)

Ad oggi la Juventus è una delle poche... (JuveNews24)

Anche lui ha avuto un passato nelle giovanili della Juventus ed è attualmente il terminale offensivo del Pisa, squadra che milita in Lega Pro. Ecco quanto... (JuveNews24)

Prima della gara contro il Palermo, però, Galliani s'è dimenticato della regola aurea della scaramanzia, mai parlare troppo presto, mai tirarsela, mai guardare oltre.... (Calcio World)

Il Direttore Generale Fassone è intervenuto alla Domenica Sportiva cercando di riportare il sereno all'Inter e in particolare mandando segnali distensivi al proprio allenatore, messo nel mirino dalla critica: "All'Inter siamo tutti convinti che non esista un'emergenza allenatore - ha detto il dirigente... (Calcio World)

"Oggi comprendo che per diventare un grande calciatore si deve avere un “quid” rispetto agli altri, oltre ad un immenso talento e spirito di sacrificio." Lo scrive sul suo sito l'ex stella del calcio Roberto Mancini (Prima Pagina News )