Doveva partorire due gemelli grazie alla fecondazione assistita, donna muore a Milano

La Stampa INTERNO

Si era affidata alla procreazione medicalmente assistita per riuscire finalmente a coronare il sogno di diventare madre, a 45 anni. Ma la donna, originaria della Valtellina, non ce l’ha fatta a superare una minaccia di parto prematuro e una successiva e improvvisa emorragia: è morta giovedì all’ospedale Policlinico di Milano, dove era ricoverata pe... (La Stampa)

Su altri giornali

Il setter commosse il webE' morto Tao, il cane che era stato gettato dentro un cassonetto della spazzatura a Palermo vivo con un biglietto dove c'era scritto ''ti amo''. Sommario: Fu abbandonato con un biglietto con la scritta "Ti amo". (Nuovo Sud)

La vittima, 37 anni, si era sottoposta alla fecondazione assistita. Claudia Bordoni, la ... (Corriere della Sera)

Una valtellinese di 45 anni è morta giovedì 28 aprile dopo essere stata ricoverata al Policlinico di Milano per delle complicazioni emerse durante la gravidanza. (Valtellina News)

Le indagini dei militari sono iniziate a seguito... Aveva accelerato lo svolgimento facendo in un’unica consegna al cassonetto, la corrispondenza che invece doveva consegnare ai destinatari. (Latina24ore.it)

(ANSA) – MILANO, 29 APR – Una donna di 45 anni, originaria dellaValtellina (Sondrio), è morta ieri all'ospedale Policlinico diMilano, dove era ricoverata per complicazioni derivanti dallaprocreazione medica assistita cominciata all'ospedale SanRaffaele ... (euronews)

Il decesso alla Mangiagalli, il primo punto nascita d'Italia. Denunciati dai..... (La Repubblica)