Parma, Ghirardi: "Chiedo scusa ai tifosi, Taci non ha rispettato i patti"

Calciomercato.it SPORT

PARMA GHIRARDI TACI FALLIMENTO MANENTI / PARMA - Il caos che regna attorno al Parma sta calamitando l'attenzione di tifosi ed addetti ai lavori di tutto il calcio italiano. Perché dopo la gara non giocata contro l'Udinese i ducali rischiano il bis anche ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

Mentre il Parma è nel caos più totale, il l'ex presidente Ghirardi continua nella sua strenua difesa: «Ricevo minacce e insulti. (Mondo Udinese)

La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. E, come se non bastasse, gli investigatori stanno ... (Calcio News 24)

Quello che fa […] Il presidente del Parma, Giampietro Manenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione della società gialloblu e sul mancato pagamento degli stipendi. (LaRomaSiamoNoi.com)

L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. Perché, mentre alcune squadre si sono ... (Mondo Udinese)

I primi acquisti di mercato mi avevano confortato, poi ho capito di aver fatto un errore: chiedo scusa ai tifosi, non venderei più a lui. Ho citato Taçi in sede civile". (La Gazzetta dello Sport)

Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. Chiedo scusa ai tifosi perché tempo fa ho detto di ... (Sportal)