Piena del Po: il fiume fa paura tra Emilia, Mantovano e Veneto

3bmeteo INTERNO

Fiume Po in piena, allerta 3Nuova ondata di piena sul fiume Po, con una criticità elevata (livello 3) lungo tutto il tratto che va da Piacenza fin verso il Polesine. Il colmo della piena è giunto la notte scorsa a Ponte Becca, transitando per Piacenza nel corso della ... (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Comune di Palermo inaugura oggi l’accensione della rete Wi-fi gratuita cittadina realizzata in collaborazione con Fastweb. (CellularMagazine)

La nuova onda di piena del Po, di livello 3 di criticità (criticità elevata) si sta propagando nel tratto lombardo-emiliano del fiume: il colmo è transitato a Ponte Becca intorno a mezzanotte con 5,23 metri sullo zero idrometrico, oltrepassa Piacenza entro il ... (Il Fatto Quotidiano)

L’allerta è massima. Gli uomini della protezione civile hanno provveduto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per la Regione Lazio l'innalzamento è dovuto alle precipitazioni che hanno portato alla piena del fiume Paglia... (Nuovo Sud)

L’Unità di crisi per la piena del fiume Po coordinata dal prefetto vicario Adriana Cogode – riunitasi questa mattina in Prefettura alla presenza del presidente e della responsabile della Protezione civile della Provincia di Reggio Emilia, dei sindaci dei Comuni rivieraschi, di Aipo e delle forze dell’ordine –... (Bologna 2000)

Palermo diventa una città più smart e fa un passo in avanti nei servizi offerti a cittadini e turisti: si tratta della nuova rete di Wi-fi gratuito che [...] (Balarm.it)