Basta contatti diretti o ricorreremo alla Fifa

Rai Sport SPORT

sport_focus_image69e78a7b0031d1c6a97abda5fe3936e5.jpg. ROMA, 17 AGO - Basta contatti diretti con Luisao o vi denunceremo alla Fifa: e' l'avviso del Benfica alla Juventus, secondo quanto riporta O Jogo online. Il difensore brasiliano e' nel mirino del ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. (Tuttosport)

Molti degli esuberi in casa Juventus sono attualmente con le valigie in mano ma sempre a Torino: questo significa che vendere giocatori con poco mercato è davvero difficile, e il mercato dei bianconeri ne è la conferma. (JuveNews24)

Come riporta Tuttosport, dopo aver trovato l’accordo con i... (JuveNews24)

Il mercato bianconero si infiamma E' questo il succo dell'avviso ufficiale che i portoghesi del Benfica hanno fatto pervenire alla Juventus nelle ultime ore. (Soccer Magazine)

La Juve vuole Luisao, e Luisao vuole la Juve. Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. (JuveNews24)

Furia Benfica sulla Juventus. (Fantagazzetta)