Referendum, Berlusconi: “A Renzi diciamo no, poi subito al voto”

Dire INTERNO

ROMA – “Il nostro impegno per il 'No' è un impegno per cambiare davvero l'Italia. Per restituire la sovranità agli italiani, dopo cinque colpi di stato in poco più di vent'anni, dopo tre governi di seguito che non hanno avuto la fiducia degli italiani. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il premier cercava attraverso questa consultazione popolare quella legittimazione che non ha mai avuto dalle urne. Una ragione di ... (OlbiaNotizie)

Queste le parole d’ordine del movimento politico “Rinnova” che ieri pomeriggio, a Tarquinia, in via delle Torri 34, ha inaugurato la sua nuova sede. “Un nuovo modo di fare politica tra la gente”. (La Voce del Popolo )

Qui nel cuore del centro storico il sisma ha danneggiato la sede centrale della Cassa di... «Via Minervio riapre al passaggio pedonale». (Umbria24)

E il Cavaliere? “Tradito politicamente da ... Si chiama “Energie per l'Italia” e avrà una struttura leggera, poco costosa, che parlerà con “le persone e con le comunità”. (L'Occidentale)

La tensione tra Berlusconi, Salvini e Parisi è causata dalla situazione impossibile in cui si trova il centrodestra, schiacciato violentemente sul fronte liberista e ciellino dal Partito Democratico di Renzi e su quello popolare e populista dal ... (98zeroinfo)

Qual è dunque il problema di fondo scaturito dalla cogenza referendaria dello schierarsi referendario, per un'alleanza che, tra l'altro, è sempre più piena di spifferi e di ... (98zeroinfo)