Roma si ferma completamente, Milano e Napoli no stesso sciopero, destini diversi

Roma Fanpage INTERNO

La Capitale è bloccata: gli autobus non passano e le metropolitane sono ferme. Invece a Milano e Napoli lo sciopero dei sindacati di base è un flop. Perché tanta differenza tra le tre città? Qualcuno dovrebbe spiegarlo ai cittadini e pendolari romani. (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Sul tappeto il tema dei conti della Capitale che - ha sottolineato un comunicato del governo diffuso al termine dell'incontro - dovrà essere affrontato nel dettaglio dal Tavolo interistituzionale previsto dalla legge su Roma Capitale, che si riunirà a ... (CorriereCity)

Sono i primi effetti dello sciopero sulle reti Atac e ... (Corriere Quotidiano)

E' questo il dato secondo i sindacati di base dell'adesione allo sciopero del trasporto pubblico a Torino di 24 ore, a cui aderisce l'organizzazione sindacale USB Lavoro Privato: 60 per cento per bus e tram nella prima fascia, da ... (Quotidiano Piemontese)

In tutta Italia la situazione è nel caos. A incrociare le braccia sono i lavoratori dei trasporti, della scuola, della sanità, degli uffici pubblici. (DicoNews)

Roma - Paura nella metro Termini di Roma per la fuoriuscita di fumo da un convoglio, giovedì mattina. (CataniaLiveNews)

Che non ci sia stato il temuto “taglio” di un miliardo dei fondi destinati alla sanità pubblica è certamente una buona notizia. Ma sui finanziamenti per rinnovare i contratti, le assunzioni e le stabilizzazioni del personale non ci siamo. (HealthDesk)