Il seno nuovo lo paga la Asl. La truffa di Palermo

Resto al Sud SALUTE

Passavano come funzionali, e quindi rimborsabili dal sistema sanitario nazionale, interventi di rinoplastica, riduzione del seno, mento plastiche e pure le liposuzioni. E' questa l'ipotesi della Procura di Palermo che sta indagando su una decina di operazioni ... (Resto al Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Borsellino: "Atto ... Il commissario dell'azienda ospedaliera, indagato, si è dimesso. (Live Sicilia)

Si ipotizzano i reati di truffa e peculato. Numerose operazioni di chirurgia plastica sarebbero state fatte passare per necessarie e funzionali, dunque rimborsabili dal sistema sanitario nazionale. (PalermoToday)

La decisione ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

L'inchiesta sulla gestione di Villa Sofia ha scatenato una bufera in Sicilia destinata ad avere strascichi non solo nel mondo della sanità ma anche in politica. (Sicilia 24 News)

PALERMO, 27 MARZO 2014 - Si è dimesso dall'incarico il commissario straordinario dell'ospedale Villa Sofia, Palermo, Giacomo Sampieri. (InfoOggi)

Sarebbero una decina gli interventi chirurgici eseguiti dal primario del reparto di Chirurgia plastica di villa Sofia, Matteo Tutino, finiti sotto la lente dei Nas che, ieri, su delega della Procura, hanno fatto un blitz nella sede legale del nosocomio palermitano e ... (Palermomania.it)