La Juve è cotta? Conte si affida a Tevez 31 marzo alle 11:10

Calciomercato.com SPORT

Antonio Conte lo aveva detto prima della sconfitta di ieri sera contro il Napoli: "Da quando sono alla Juventus, non siamo mai stati così in emergenza come in questo periodo". Infortuni, logorio fisico, fatica, tanti impegni, fra campionato ed Europa League. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Rivivi le emozioni di Napoli-Juventus: cronaca, pagelle e tabellino. Le pagelle di Napoli-Juventus, terminata 2-0 (Datasport)

Una sconfitta che difficilmente potrà realmente incidere su quello che sarà il destino bianconero da qui a poche giornate: la Juventus di Antonio Conte è consapevole della sua forza, dei suoi traguardi e dei suoi orizzonti, e forse anche per questo, per un ... (Fantagazzetta)

Parte subito bene la squadra di casa che sfrutta al meglio ed efficacemente le fasce ... (The Blazoned Press)

"De Laurentiis nel dopo partita sprizza euforia, anche se questa vittoria non gli cambia la vita: se il fine è raggiungere la Roma al secondo posto è giusto il tentativo ma quasi nulla la speranza". Lo scrive Luciano Moggi sul suo profilo Facebook (Prima Pagina News )

Annullato per fuorigioco un gol ad Hamsik. Grande primo tempo della squadra di Benitez. (Corriere dello Sport.it)

Gli azzurri fermano la Signora che non perdeva da ben 22 partite. “Siamo stati quasi perfetti, ma col tempo possiamo ancora migliorare”. (ilmediano.it)