Napoli-Frosinone, le ultime sulle formazioni. Dove vederla in streaming e tv

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli reduce dal bel successo di Monza ospita il Frosinone per avvicinare l’obiettivo quarto posto. Tutte le informazioni sulle formazioni e su dove vedere il match. Il Napoli cavalca l’onda dell’entusiasmo dopo la bella vittoria di Monza e prova ad allungare in zona Champions contro un Frosinone sempre più invischiato nella lotta salvezza. La sfida del Diego Armando Maradona mette di fronte una squadra rinvigorita dal successo esterno e un avversario reduce da appena una vittoria nelle ultime 18 giornate. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Ma stavolta solo uno dei due potrà sorridere. Francesco Calzona ed Eusebio Di Francesco si ritroveranno oggi al Maradona a distanza di 3 anni. (ilmattino.it)

I numeri di Napoli e Frosinone (Sky Sport)

Mister Di Francesco per la sfida al Napoli delle 12:30 di oggi è intenzionato a confermare il 3-4-2-1 per dare continuità e certezze ai suoi e magari confermare la solidità difensiva vista contro Genoa e Bologna. (Tuttofrosinone)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco occasione per il Napoli. Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Francesco Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

In occasione della gara di Campionato contro il Frosinone, in programma alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)