Ancona: la madre della 16enne finita con un colpo alla testa mentre era a terra

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 12 nov. - La morte di Roberta Pierini "e' stata un'esecuzione". Lo scrive il gip del tribunale di Ancona, Antonella Marrone, nell'ordinanza con cui ha convalidato l'arresto di Antonio Tagliata per l'omicidio della madre della sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Si è abbassata drasticamente l’età dei disturbi alimentari: i maschi che ne soffrono sono saliti al 15 per cento e la malattia inizia ad essere un peso insormontabile ancor prima dell’inizio delle scu... (La Stampa)

Lo ha scritto il ... L'autore del delitto, Antonio Tagliata, ha ucciso la donna con un colpo alla testa quando lei, ferita al fianco e al braccio, era già a terra. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non voleva sparare, Andrea Tagliata, il ragazzo che due giorni L'articolo Ancona, papà in coma irreversibile: il killer “Non volevo sparare” sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Tragedia ad Ancona. Non c'è stato nulla ... (Leonardo.it)

Antonio Tagliata, 18 anni, fermato sabato dopo una fuga in moto, agli inquirenti ha sostenuto che non voleva “uccidere”. “Volevo solo un chiarimento con i genitori della mia ragazza: ma il padre ha avuto un atteggiamento aggressivo, mi è venuto addosso, e io ho…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'interrogatorio nella notte tra il 7 e l'8 ... appena. (Tiscali)