Enel annuncia: basta telefonate selvagge. Una coincidenza felice

Enel annuncia: basta telefonate selvagge. Una coincidenza felice
Corriere della Sera ECONOMIA

«7»,il magazine del «Corriere» in edicola oggi, denuncia il telemarketing del mercato dell'energia. E il gigante dell'elettricità dice basta ai nuovi contratti stipulati al telefono. A-A+. Una coincidenza da festeggiare? Sul numero di 7 in edicola da ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Da questa data in poi ... (CataniaLiveNews)

L'obiettivo principale di Enel è quello di essere sempre accessibile e vicina alle esigenze dei clienti ... (InfoCatania)

La decisione di Enel è quanto mai drastica e indica un dato di fatto: il telemarketing selvaggio è un danno, un boomerang perché la gente si è stancata, non apprezza questo tipo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)

A questa nota ha risposto prontamente Federconsumatori che si è detta lieta di apprendere la notizia dati i continui reclami da parte ... (InfoCatania)

Per questo motivo, e per evitare di indispettire i potenziali nuovi clienti, la compagnia di fornitura di luce e gas Enel ha deciso di sospendere l'uso del canale telefonico per la ricerca di nuovi clienti e per stipulare nuovi contratti. (98zeroinfo)