Piazza Affari azzera rialzo, petrolio in caduta dotto i 39 dollari

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 7 dic. (askanews) - Piazza Affari azzera il rialzo scontando il petrolio in caduta libera dopo la decisione dell'Opec di non metetre tetti alla produzione. L'indice Ftse Mib mostra un frazionale progresso dello 0,08% e sulla stessa linea il Ftse ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Torna il segno meno a Piazza Affari in una seduta condizionata dai deboli dati arrivati dalla Cina e dal nuovo tonfo del prezzo del petrolio. Questa mattina ... (Finanzaonline.com)

I mercati pagano le deboli indicazioni arrivate oggi dalla Cina con l'export sceso più del previsto a novembre (-6,8% rispetto ... (Finanzaonline.com)

Il Ftse Mib ha chiuso la seduta sulla parità (+0,07% a 22.037 punti). In calo l'Ibex (-0,36%) e il Ftse 100 (-0,24%) mentre il Cac-40 ha guadagnato lo 0,88% e il Dax l'1,25%. (Milano Finanza)

Pesanti i titoli del comparto bancario ma soffrono anche Tenaris ... Poco dopo metà seduta proseguono le vendite a Piazza Affari dove il Ftse Mib arretra di poco meno di 2 punti percentuali. (La Stampa)

Anche oggi vendite sui bancari. Borsa Italiana registra la peggiore performance tra i mercati del vecchio continente. (AbcRisparmio)

L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in calo del 2,27% a 21.538 punti. (ANSA) - MILANO, 8 DIC - Chiusura in forte ribasso per Piazza Affari, maglia nera tra le borse europee. (Quotidiano.net)