neve sul centro Italia: meno 20 e bufera sul Gran Sasso

Il Messaggero INTERNO

Neve e gelo sul centro Italia, in attesa di un Capodanno che sarà caratterizzato da vento forte, da un flusso di aria artica da nord a sud e da precipitazioni nevose che interesseranno soprattutto le regioni centro-meridionali. Clicca QUI per le previsioni ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi andiamo a ripescare nientepopodimeno che… Angelo Paradiso! L’ex centrocampista romano classe ’77 ha vestito la maglia azzurra nella... (Vesuviolive.it)

Matera: nelle scorse settimane, per la prima volta in un Ospedale della Regione Basilicata, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo S-ICD®, il primo e unico al mondo che viene inserito sottopelle senza toccare né il cuore né i vasi sanguigni. (La Prima Pagina)

Questo il... Lo denuncia sulla sua pagina facebook Angela Rizzo di Cittadinanzattiva, che ha pubblicato il messaggio di un'anziana ospite. (Infomessina)

... La situazione non è comunque ancora stabilizzata e freddo e vento stanno ancora martoriando buona parte d’Italia. (La Stampa)

A Pescosolido, vicino Sora, la coltre…Continua a leggere → A Sora una forte nevicata sta causando difficoltà alla circolazione. (La Prima Pagina)

L’AQUILA - Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, sono tutte aperte le tre stazioni del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e gran parte degli … (L'AquilaOggi)