Quirinale, chi è Antonio Martino candidato dei moderati

LaPresse INTERNO

Roma, 21 gen. (LaPresse) - Antonio Martino, candidato dei moderati alla presidenza della Repubblica, è nato a Messina nel 1942. Laureato in giurisprudenza, si è specializzato all'università di Chicago, dove è stato allievo di Milton Friedman e George Stigler ... (LaPresse)

Su altre fonti

Figlio di uno dei grandi europeisti italiani, Gaetano Martino, è nato nel 1942 a Messina dove si è laureato in Giurisprudenza ... (Quotidiano.net)

Su suo nome convergeranno nelle prime tre votazioni che necessitano di una maggioranza qualificata. martino2 Forza Italia e Udc candidano al Quirinale l'ex ministro e forzista della prima ora Antonio Martino. (Giornale.it)

Roma, 21 gennaio 2015 - Sarà Antonio Martino, tessera numero 2 di Forza Italia, il candidato dei moderati per il Quirinale. "Io candidato? Non so nulla, mi sembra uno scherzo da prete", è stata ... (Quotidiano.net)

Silvio Berlusconi nel corso della riunione con i deputato di Forza Italia a palazzo Grazioli ha parlato della possibilità di indicare Antonio Martino come candidato dei moderati da proporre al Pd. (Tribuna Politica Web)

Il primo nome per sostituire Napolitano al Quirinale è stato scelto al termine di un vertice tra il leader di Ncd e quello di Fi. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Così Antonio Martino, interpellato dalla Zanzara su Radio 24, risponde a chi gli chiede della decisione di Silvio Berlusconi e Angelino Alfano di candidarlo al Colle. “Ah…non lo sapevo…mi sembra uno scherzo da prete…”. (Il Cittadino)