Fiorentina, la probabile formazione contro il Milan

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Fiorentina attraversa giorni di grande dolore per l'improvvisa e prematura scomparsa di Joe Barone. I Viola, che hanno saltato l'impegno della ventinovesima giornata contro l'Atalanta proprio per il malore che aveva colpito il dirigente, ricominceranno il loro percorso in campionato contro il Milan. Come arriva la Fiorentina al match contro il Milan La partita è in programma alle ore 20:45 di sabato 30 marzo, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, già tutto esaurito. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina-Milan, Stefano Pioli cambia idea: accanto a Fikayo Tomori tocca a Malick Thiaw. Gabbia parte dalla panchina Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan potrebbe esserci un’importante sorpresa di formazione rispetto alle sensazioni dei giorni scorsi per quanto riguarda il reparto difensivo. (Milan News 24)

Le considerazioni dell'allenatore rossonero, che torna a Firenze per la prima partita dopo la sosta e dopo la tragica scomparsa del dg viola Joe Barone (Viola News)

Un fatto importante ed un ottimo risultato, considerando che per il club gigliato quella contro i rossoneri sarà una sfida cruciale, per la classifica, certo, ma anche e soprattutto per ricordare Joe Barone. (Viola News)

Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

"Ci sono 10 partite di campionato e - speriamo - 5 partite di Europa League che saranno tutte importanti. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". (Milan News)

I rossoneri sono in ottima forma da dicembre, perdendo solo una delle ultime 14 partite di Serie A, una serie che li ha portati al secondo posto in classifica. Con la qualificazione alla Champions League quasi assicurata, il club può ora spostare l'attenzione sull'Europa League, dove si affronterà Roma nei quarti di finale. (Football Italia)