Lavoro: Civati, grave se governo mette fiducia

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Roma, 4 ott. (Adnkronos) - "Sarebbe grave e sarebbe un segno di debolezza dell'esecutivo mettere la fiducia". Lo dice Pippo Civati alla manifestazione di Sel a Roma sul Jobs Act. Sarebbe "grave per chi non è d'accordo -prosegue l'esponente Pd- e ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi' il leader della Fiom, Maurizio Landini, dal palco di piazza Santi Apostoli, dove e' in corso la manifestazione di Sel con Nichi Vendola. - "Chi ha deciso di riaprire il conflitto in questo Paese e' proprio il governo Renzi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 4 ott. Così il leader di Sel, Nichi Vendola, nel corso della manifestaszione organizzata dal suo partito a piazza Santi Apostoli a ... (TMNews)

ROMA – “Abbiamo voluto organizzare un evento che desse seguito alla campagna promossa in estate su […] (La Voce del Popolo )

E Civati: ''Il governo pare intenzionato a mettere la fiducia sulla legge delega che è già uno strumento che più fiduciario non si può. Una legge delega che tra l'altro è vaga, vaghissima... (Nuovo Sud)

Roma, 4 ott. (TMNews) - "Oggi inizia un nuovo processo politico, una rete, siamo pronti a una nuova coalizione per i diritti e il lavoro". (Tiscali)

(ASCA) - Roma, 4 ott 2014 - ''Renzi ci propone l'800 2.0. Il fatto che il suo eloquio sia pieno di furbizie non cancella l'oggetto della sua controriforma. (Agenzia di Stampa Asca)