Boateng oltre la paura: "L'Italia non ci spaventa"

Rosa Rossa SPORT

Due forze di altissimo livello chiamate alla dura prova degli ottavi di finale: da un lato la tanto bistrattata e sottovalutata Italia di Conte che in 4 match ha già liquidato squadre come Belgio e Spagna, e dall'altra la corazzata tedesca guidata dal ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

In otto confronti ufficiali, tra Europei e Mondiali, hanno sempre avuto la meglio gli azzurri, o si è ... Una sfida che ha una lunga storia. (askanews)

(ANSA) - EVIAN-LES-BAINS (FRANCIA), 30 GIU - "L'Italia è, senza alcun dubbio, l'avversario più forte che potesse capitarci nel cammino all'Europeo. La Germania è in buona forma e giocherà una partita intelligente". (L'Arena)

  E chi lo dice che per essere amati bisogna essere perfetti? La perfezione non esiste e forse sono proprio i nostri difetti che fanno innamorare gli altri di noi, ma fin quando non succede li vediamo come dei grandi limiti da nascondere. (Bigodino.it)

Nella formazione azzurra mancherà Daniele De Rossi, Thiago Motta squalificato , quondoi toccare a Sturaro scendere in campo dal primo minuto. (Il Giornale dello sport)

ROMA - «Certo, il passato c'è sempre, non abbiamo mai battuto l'Italia in un torneo ma...'Wir haben kein Italien-Trauma'»: non abbiamo alcun trauma Italia, assicura Loew parlando in conferenza stampa a proposito degli azzurri. (Corriere dello Sport.it)

Euro 2016, ogni ... Charles Onwuakpa. (VAVEL.com)