Intifada dei coltelli, un morto e sei feriti in Israele

La Stampa ESTERI

Una persona è morta e altre sei sono rimaste ferite in un triplice attacco con arma da taglio questa sera a Jaffa, vicino a Tel Aviv. L’aggressore ha colpito in tre luoghi differenti ed è stato alla fine ucciso dalle forze di sicurezza israeliane. È uno dei più gravi attentati nelle ultime settimane in Israele. Secondo fonti del Wolfson Medical Cen... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ministro, il 20 marzo, avrebbe dovuto partecipare alla Conferenza dell'associazione pro Israele Aipac, ma ... (Stadio24.com)

... Lo dicono fonti locali che citano il portavoce del ministero della sanità di Gaza. (La Stampa)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha declinato la proposta per un incontro con il presidente americano Barack Obama, martedì 8 marzo 2016. (TPI)

A Tel Aviv vola il vice presidente Biden. di Barbara Ciolli. (Lettera43)

Ancora tensioni sull'asse Tel Aviv-Washington: il primo ministro israeliano cancella visita programmata per il prossimo 18 marzo. Le due “versioni ufficiali” contrastanti. (Sputnik Italia)

Susan Rice, consigliera la sicurezza nazionale, ha ricevuto attivisti cubano-americani e difensori americani dei diritti umani,…Continua a leggere → L’incontro avverrà a Cuba nella storica visita in programma dal 20 al 22 marzo. (La Prima Pagina)