Dell'Utri, saccheggio di libri: 20mila sottratti alle biblioteche

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Ventimila libri sequestrati a Marcello dell'Utri, alcuni dei quali antichi e preziosi. Secondo l'accusa l'ex senatore li avrebbe sottratti illecitamente a biblioteche pubbliche ed ecclesiastiche italiane e per questo è accusato di ricettazione ed ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Appartengono a Marcello Dell'Utri i ventimila volumi sequestrati dai carabinieri a Milano. Il sequestro è avvenuto in parte nella biblioteca della ... (Positanonews)

I carabinieri di Milano hanno sequestrato 20mila libri storici e documenti d’archivio nella biblioteca della Fondazione di... (ParmaToday)

L'ex senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri e' indagato per ricettazione ed esportazione illecita di libri preziosi. (Corriere Quotidiano)

"I volumi sarebbero stati asportati, in epoca e con modalità ancora ignote, da biblioteche pubbliche ed ecclesiastiche italiane". Dell'Utri è indagato con l'accusa di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. (Il Libraio)

Il sequestro è avvenuto nell'ambito di ... (Internazionale)

I carabinieri del Nucleo operativo di Monza, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno sequestrato i volumi in un'abitazione milanese lo scorso gennaio 2013 nella biblioteca della sua Fondazione, ... (Palermomania.it)