“Crociere e gioielli con i soldi della Uil”, Barbagallo Angeletti e altri sei a processo per appropriazione indebita

BCR Magazine ECONOMIA

L'accusa è appropriazione indebita, in concorso con altri sei imputati, per essere stati in crociera con i soldi del sindacato. Ma Carmelo Barbagallo e Luigi Angeletti, segretario nazionale Uil e il suo predecessore, respingono le accuse. I pm di Roma ... (BCR Magazine)

Su altri media

E' causale del bonifico con cui dai conti correnti di Uil Trasporti, Uil Pensionati e Uil Pubblica Amministrazione è stata sbloccata e trasferita la cifra di 16.456 euro. Contributo per progetto condiviso. (Il Mattino di Sicilia)

La richiesta arriva dai pm Caterina Malagoli,... (Nuovo Sud)

commenta. Barbagallo e Angeletti sono sotto accusa per aver utilizzato i soldi pubblici per spese proprie. (il Giornale)

E poi un altro paio di cosette, come l'acquisto, da parte del “tesoriere”, di gioielli Swarovsky per 7000 euro. Un gruppetto di amici sindacalisti, due crociere da più di 16mila euro ciascuna a spese del sindacato. (Tiscali.it)

L'accusa è appropriazione indebita, in concorso con altri sei imputati, per essere stati in crociera con i soldi del sindacato. Ma Carmelo Barbagallo e Luigi Angeletti, segretario nazionale Uil e il suo predecessore, respingono le accuse. (Il Mattino di Sicilia)

È la causale del bonifico con cui la cifra di 16.456 euro sarebbe stata trasferita dai conti correnti della Uil per pagare una crociera. È anche il motivo per cui sono stati rinviati a giudizio il segretario nazionale ... (Corriere della Sera)