I banchi a rotelle della Azzolina? Pagati 150 euro l'uno, svenduti a un euro

ilGiornale.it INTERNO

I banchi a rotelle della Azzolina? Pagati 150 euro l'uno, svenduti a un euro Ascolta ora: "I banchi a rotelle della Azzolina? Pagati 150 euro l'uno, svenduti a un euro" Saranno ricordati come uno dei flop più clamorosi del governo Conte II: stiamo parlando dei "famosi" banchi a rotelle - costati fin troppo - che tanto hanno fatto discutere. Fortemente voluti dall'allora ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina, questi banchi speciali avrebbero dovuto aiutare, insieme a rigorose norme igieniche, a limitare la diffusione del Covid-19 nelle scuole. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Contrariamente a quanto riportato, forse per semplificazione della titolazione, la Provincia di Padova non ha venduto i banchi a rotelle al Comune di Bagnoli di Sopra. La notizia arriva dalla Provincia di Padova che smentisce quanto riferito dal sindaco di quel Comune nei giorni precedenti. (ilgazzettino.it)

Banchi a rotelle svenduti a un euro per allestire sala riunioni, Sbrollini (IV): “Simbolo degli sprechi grillini” Di (Orizzonte Scuola)

La vicenda dei famigerati banchi a rotelle, i quali si contendono con l’obbligo delle mascherine all’aperto l’Oscar dell’idiozia espressa dalla triade Conte-Speranza-Arcuri, ritorna in auge in modo abbastanza clamoroso. (Nicola Porro)

L’impossibilità di concedere la casa in comodato d’uso annulla automaticamente la possibilità di ottenere una riduzione sull’IMU o ci sono situazioni in cui lo sconto è applicabile? Tra le agevolazioni IMU c’è la riduzione applicata sull’immobile concesso in comodato d’uso ai parenti in linea retta. (InformazioneOggi.it)

Il latte non “nasce” sugli scaffali del supermercato. (Tarantini Time Quotidiano)