Napoli, scambio tra Lukaku e Osimhen?

Napoli, scambio tra Lukaku e Osimhen?
Europa Calcio SPORT

Napoli Lukaku Osimhen – Prosegue la costruzione del Napoli per la prossima stagione. Molto probabilmente Victor Osimhen sarà ceduto: il rinnovo dello scorso dicembre con clausola fissata a circa 130 milioni poteva far pensare ad una cessione solamente per soldi, tuttavia come riporta Calciomercato.com si sta aprendo la trattativa con il Chelsea per uno scambio. Situazione – Lukaku più cash per Osimhen: il belga ha poche possibilità di rimanere a Roma dopo il prestito e al Chelsea non troverebbe spazio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

In tal senso i bianconeri oltre la concorrenza dell’Inter e del Milan dovranno fare i conti anche con l’interesse di un’altra rivale italiana. Tra i nomi accostati al calciomercato Juve c’è Gudmundsson. (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli: Lukaku l’ideale per il dopo Osimhen, trattativa con il Chelsea. Piace anche Dovbyk del Girona. De Laurentiis al lavoro per l’erede del nigeriano. (Napolipiu.com)

“Di fronte a questo scenario, difficile che il canadese scelga Napoli senza Europa. Se il Napoli non si qualificherà in Europa… (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, senti Gudmundsson: 'Non sono ansioso di lasciare l'Italia. Premier sì, ma qui sto bene'

"La concorrenza italiana su Zirzkee è soft, essendo l'Inter ferma ai sondaggi, la Juve tentata dal profilo - ancor di più se in panchina siederà Thiago Motta - ma obbligata all'autofinanziamento e consapevole di avere altre priorità tecniche e il Napoli fermo a una generica candidatura come successore di Viktor Osimhen (25). (fcinter1908)

CHELSEA WILLIAN ESTEVÃO – Più nel dettaglio, l’offerta dei londinesi al club carioca dovrebbe aggirarsi sui 32 milioni, a cui potrebbero fare seguito altri 25, valutati sulla base delle prestazioni del giovane talento. (Europa Calcio)

Stagione, con la Juventus e anche l'Inter che l'hanno messo nel mirino e vogliono battere la concorrenza dei club inglesi, Tottenham in primis. (ilBianconero)