Statale 36, in direzione Sud uscita obbligatoria a Suello

ResegoneOnline INTERNO

 L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è provvisoriamente chiuso, per un incidente, il tratto in direzione Milano tra il bivio per Oggiono (km 39,5) e Suello/innesto SS639 ‘dei Laghi di Pusiano’ (km 43,3) ed è quindi prevista l’uscita obbligatoria a Suello (direzione... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

E' crollata ieri la scarpata di valle al settimo tornante della strada provinciale di Danta, tra Danta e la frazione Campitello, in Cadore, e si è portata via - riferisce il Corriere delle Alpi - mezza ... (Il Giornale di Vicenza)

Sul posto la Polizia locale per valutare le chiusure delle strade (Varese Report)

A Como, nella frazione di Civiglio, sono isolate alcune abitazioni per una frana…Continua a leggere → Uno smottamento ha lambito due palazzi e sono stati evacuate una cinquantina di persone. (La Prima Pagina)

Lancio di sassi e urla in via Giorgio Morandi a Roma: nuova protesta degli abitanti del quartiere contro il centro di accoglienza per rifugiati. (La Repubblica)

Sono passati soltanto 203 giorni, meno di sette mesi, dal 23 Aprile 2014 giorno in cui la Statale 36, nel tratto tra Lecco e Bellano, fu bloccata causa frana per 28 ore, con la carreggiata Nord rimasta chiusa per sette giorni. (ResegoneOnline)

Il Comelico rischia l'isolamento. comelico · frana. (Corriere Alpi)