Montella: "Gomez a secco?. L'importante era vincere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico: "Non si può parlare sempre di Mario: con il Guingamp ha giocato bene e si è sacrificato. Soddisfatto anche dei nuovi acquisti. Borja Valero? Una botta da valutare". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una pressione che non ha fatto male a Montella che ne ha approfittato anche per far ... Vittoria doveva essere e vittoria è stata. (Calcio Toscano)

La Fiorentina vince 3-0, sblocca la gara di testa, Vargas, il Guingamp resta in dieci per l'espulsione di Diallo, raddoppio di Cuadrado, terza rete di Bernardeschi. (Sportitalia)

Iniziare con il piede giusto era importante per la squadra di Montella, per provare a scacciare un inizio di campionato non ... (Toscana Calcio)

Pellegrini torna sulla sconfitta all'esordio in Champions League, difendendo Yaya Tourè: "Mica la sconfitta è colpa sua, tutta la squadra viene sconfitta". (GOAL )

Contava la squadra, il gioco, l'impatto sulla gente, il ritorno ai gol e gli applausi e alla fine i conti sono tornati quasi tutti. Meno uno, per la verità, il solito, il gol di ... (Viola News)

La Fiorentina debutta in Europa League alla ricerca dei primi gol e del primo successo stagionale: solo un punto nelle prime due uscite di campionato hanno già allarmato l'ambiente viola. (Calciomercato.com)