Alfa Giulia GTA: un’edizione da record in pochi esemplari

Infatti avrà un peso a secco ridotto di circa 20 chili rispetto alla Quadrifoglio Giulia con il cambio manuale.

La nuova Alfa Giulia super sportiva potrebbe essere abbinata a un cambio automatico a 8 rapporti.

Potrebbe essere questo il modo più adatto per festeggiare il 110 ° anniversario dell’iconico marchio italiano.

Alfa Romeo sta progettando una versione super sportiva della Giulia Quadrifoglio. (TuttoMotoriWeb.com)

Su altri media

E anche se non sarà per Ginevra, nuova Giulia Quadrifoglio GTA potrebbe essere svelata al pubblico il prossimo 24 giugno a Milano, come ‘piatto forte’ delle celebrazioni per il 110° anniversario del Marchio. (Auto.it)

La fine della produzione dell’Alfa Romeo Giulietta potrebbe essere fissata per la fine del primo trimestre del 2020. A distanza di circa 10 anni dal suo debutto ufficiale, l’Alfa Romeo Giulietta si prepara all’uscita di scena. (ClubAlfa.it)

Il prossimo 24 giugno Alfa Romeo compie 110 anni. Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco cosa accadrà al Salone di Ginevra 2020. Leggi anche: Robert Kubica si unisce all’Alfa Romeo come pilota di riserva (InvestireOggi.it)

Il prossimo 24 giugno Alfa Romeo compie 110 anni: per l'occasione potrebbe esserci una sorpresa per gli appassionati del brand. Alfa Romeo: un regalo ai clienti per i propri 110 anni? (Info Motori)

Da quando è ritornata protagonista nel 2016, rievocando il mito della storica berlina degli anni Sessanta (uno dei simboli del boom economico italiano), la Giulia è stata, insieme alla Alfa Romeo Stelvio, fautrice del nuovo corso del marchio del Biscione. (Fleet Magazine)

Alfa Romeo Giulia GTA, 2.9 litri/625 cv. Addirittura GTA 2020 potrebbe puntare a un output di 625 cavalli. Alfa Romeo Giulia GTA, nel 2020 il mito tornerà al Salone di Ginevra? (QN Motori)