Usa, dopo lo scandalo Dieselgate lascia il numero uno di Volkswagen

il Giornale ECONOMIA

A sei mesi dall'inizio dello scandalo ormai noto come Dieselgate, la questione delle centraline "truccate" continua a mietere vittime. Oggi a lasciare il suo posto è stato Michael Horn, 54enne numero uno del gruppo americano di Volskwagen. A capo della ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Performance positive quelle registrate in Europa, dove il gruppo di Ingolstadt ha mostrato un progresso dell'8,1% a 65 ... (Finanzaonline.com)

E' riuscito a resistere per ben sei mesi, dopodiché Michael Horn, capo della divisione statunitense di Volkswagen, ha dato le sue dimissioni a causa dello scandalo emissioni che ha travolto il Gruppo tedesco, conosciuto anche con il nome di dieselgate. (Stadio24.com)

Michael Horn, il manager a capo ... (La Stampa)

Lo rende noto la stessa societa'. 10 marzo 2016 Sei mesi circa dopo il 'Dieselgate', si dimette Michael Horn, 54 anni, alla guida del gruppo americano della Volkswagen dal 2014. (Rai News)

L’ennesimo scandalo lombardo, ormai, non dovrebbe più stupirci. (La Perfetta Letizia)

Sei mesi circa dopo il 'dieselgate', si dimette Michael Horn, 54 anni, alla guida del gruppo americano della Volkswagen dal 2014.Lo rende noto la stessa ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)