Kymeta annuncia una transizione nel management volta a dare impulso alla fase successiva di innovazione e crescita

Rick Bergman nominato Presidente e Amministratore delegato, mentre Nicole Piasecki è stata eletta alla carica di Presidente del CdA. L’azienda ha completato un round di finanziamento di serie ‘D’. Kymeta, leader mondiale nel settore delle antenne satellitari a pannelli piatti ( www.kymetacorp.com ) oggi ha annunciato alcune modifiche al gruppo dirigente e al consiglio di amministrazione – mentre l’azienda continua a sviluppare la sua tecnologia innovativa e prodotti che sono i primi del loro…
REDMOND, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kymeta, leader mondiale nel settore delle antenne satellitari a pannelli piatti (www.kymetacorp.com) oggi ha annunciato alcune modifiche al gruppo dirigente e al consiglio di amministrazione – mentre l’azienda continua a sviluppare la sua tecnologia innovativa e prodotti che sono i primi del loro genere ad arrivare sul mercato – attuate attraverso procedure collaborative svolte ordinatamente a sostegno dei ritiri degli attuali dirigenti.

Con entrata in vigore il 1o aprile 2024, Rick Bergman diventerà Presidente e Ceo Kymeta, portando una lunga esperienza acquisita nel suo ruolo più recente di Vicepresidente esecutivo Computing & Graphics presso AMD.