Ron Lubash, veterano di Wall Street, entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Win Global Markets

Lubash fa parte di un gruppo che ha investito 1 milione di dollari in Win Global Markets nell'agosto del 2011.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Shimon Citron, CEO di Win Global Market, ha affermato: "Siamo lieti di accogliere nel nostro Consiglio di amministrazione un professionista dotato delle qualifiche e delle esperienze eccezionali del calibro di Ron Lubash. Lubash vanta una vasta esperienza nel mercato dei capitali, nonché solide capacità gestionali e le competenze necessarie per guidare e far crescere le aziende in un ambiente in evoluzione. L'investimento del suo gruppo in Win Global Markets convalida il potenziale della nostra piattaforma online per le opzioni binarie. Operiamo in un mercato in rapida espansione, che si trova ancora nella sua fase iniziale, e riteniamo che l'esperienza e il coinvolgimento di Lubash ci aiuteranno a rendere ancora più veloce la nostra crescita globale".

Ron Lubash ha commentato: "Sono lieto di unirmi al team di management e di professionisti esperti di WGM, guidato da Shimon Citron, per contribuire ai suoi piani di crescita e assistere WGM nella creazione di un Consiglio di amministrazione con una mentalità globale".

Ron Lubash introduce nel Consiglio di amministrazione di WGM la sua lunga esperienza nei mercati finanziari, acquisita attraverso posizioni senior in varie società negli Stati Uniti, in Europa e Israele, tra cui The First Boston Corporation, Credit Suisse First Boston (CSFB), Lehman Brothers e Markstone Capital.

Informazioni su Win Global Markets, Inc.

Attraverso WGM Services Ltd., la sua consociata interamente controllata, Win Global Markets, Inc. opera nel settore della compravendita online di opzioni binarie in varie lingue tramite i suoi noti siti online http://www.eztrader.com e http://www.globaloption.com. WGM offre un software di compravendita di tipo proprietario ed è operativa 24 ore al giorno, 6 giorni a settimana.

Valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri

Il presente comunicato stampa contiene valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri. Tali valutazioni e ipotesi si basano su determinati fattori e aspettative tra cui la crescita prevista, i risultati delle attività, i rendimenti, le prospettive e opportunità aziendali, i tassi di cambio e le effettive percentuali di imposta sui redditi. Ad esempio, quando parliamo di come beneficeremo della nomina di Ron Lubash a Director della società e del suo coinvolgimento con la nostra azienda, così come quando affermiamo che l'investimento di Lubash nella nostra società convalida il potenziale della nostra piattaforma online per le opzioni binarie, ricorriamo a delle valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri. Sebbene l'azienda consideri ragionevoli tali fattori e aspettative sulla base delle informazioni attualmente disponibili, essi potrebbero rivelarsi errati. Gli investitori sono informati del fatto che tutte le valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri comportano rischi e incertezze tra cui, a puro titolo esemplificativo, i rischi associati alla situazione finanziaria della società, alle sue prospettive e opportunità, i rischi legali connessi al settore della compravendita di opzioni binarie, quelli legati alle leggi e normative nazionali, quelli associati all'accettazione del mercato e ai cambiamenti tecnologici, quelli relativi alla dipendenza dai concessionari di licenze e dai licenziatari d'importanza chiave, i rischi legati alle operazioni internazionali, quelli associati alla concorrenza e altri rischi indicati nei documenti depositati dalla società presso le autorità normative in materia di titoli. Tali rischi potrebbero far sì che i risultati siano materialmente diversi da quelli previsti nelle valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri. Per una descrizione più dettagliata dei rischi e delle incertezze a cui è esposta l'azienda, consultare l'ultima relazione annuale (Modulo 10-K) della società, depositata presso la Securities and Exchange Commission. Le valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri sono fornite unicamente alla data del presente comunicato stampa e la società declina qualsiasi obbligo di aggiornare o rivedere tali valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri a fronte di nuove informazioni, eventi futuri o altro, fatto salvo laddove ciò sia richiesto per legge.

Qualsiasi riferimento a "WGMI" o "WGM" è un riferimento a Win Global Markets, Inc. e/o WGM Services Ltd. e alle sue società controllate consolidate.

Contatto:
MS-IR LLC
Miri Segal - Scharia
Tel: +1-917-607-8654

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom