Data Management e HR Gest sponsor della prima edizione di HR Forum

Arriva la prima edizione italiana di HR FORUM, che si terrà a Gubbio, Park Hotel dei Cappuccini, il 28 e 29 settembre. Questa iniziativa,nata sulla scia del successo della versione internazionale, proporrà un ampio programmi di conferenze sul tema della responsabilità dell’HR Manager e sulla centralità della Persona nelle aziende, rispetto al contesto attuale di particolare complessità.
, 02/09/2009 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) HR FORUM si configura come momento di incontro e luogo di riflessione su numerosi temi legati alla gestione delle risorse umane, ma anche l’ambito in cui trovare nuovi e concreti strumenti, modelli e modalità utili a promuovere un più equilibrato posizionamento della Persona nel contesto aziendale. Tra i temi previsti: l’ingaggio dei talenti, l’HR Manager “ristrutturatore”, il capitale intellettuale, la persona dal punto di vista della progettazione organizzativa. In qualità di sponsor, Data Management e HR Gest saranno presenti durante le due giornate, per illustrare ai partecipanti le proprie soluzioni software e i servizi nati per ottimizzare l’amministrazione e la gestione delle risorse umane.
Claudia Poggi
Data Management.it
Via E.Chianesi 110
00128 roma (Roma) Italia
cpoggi@datamanagement.it
HR Forum 2009: Focus puntato sui talenti
HR Forum 2009: Focus puntato sui talenti  -  Il Direttore HR deve tenere insieme gli interessi del business e quelli delle persone
HRC INTERNATIONAL MEETING Unlocking HR Future: New Strategies for People Management  -  Il più importante Network dei Direttore Risorse Umane raduna in Sardegna il Top Management delle principali aziende italiane e multinazionali.
Roma caput media. Per chi e’ stanco dei vecchi saloni nostrani, la svolta parte dalla capitale  -  Internazionalita’ e nuovi format i fattori di successo. Attesi oltre 4000 visitatori, provenienti da 12 paesi. Più di 200 relatori internazionali in 41 conferenze specializzate. L’area espositiva di 3000 mq accogliera’ circa 150 sponsor, espositori e partner di cui il 25% esteri
Quarta edizione di Von.x e Broadband Business Forum  -  NGN, MVNO, WiMAX, Net Neutrality, Web TV, DRM, Broadband, Everything Over IP: tutto questo e molto altro il 22 e 23 ottobre all’unico evento internazionale per il mondo ICT che si svolge dal 2005 a Roma.
Avanade presente per il secondo anno consecutivo al Marketing Forum
Avanade presente per il secondo anno consecutivo al Marketing Forum  -  Avanade, azienda fornitrice di servizi tecnologici aziendali, sarà presente per il secondo anno consecutivo in qualità di sponsor Exhibitor al Marketing Forum, l’importante evento relazionale del mondo del marketing e della comunicazione in programma al Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio (PG), il 23...