"Carlo Pastore: 315ª Salita sul Monte Miletto - Un Messaggio di Pace nel Cuore delle Tensioni Internazionali"

In un momento di tensioni internazionali nel Medio Oriente, con particolare attenzione al conflitto Iran-Israele. Questa ascensione diventa un'opportunità per Carlo di evidenziare che il Monte Miletto è anche conosciuto come il "Monte della Pace". In un contesto in cui il mondo è afflitto dalla guerra e dalla violenza, Carlo promuove un messaggio di pace e nonviolenza, ispirandosi alla Giornata Internazionale della Nonviolenza e alla figura di San Francesco d'Assisi.
campitello matese , (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La 315 salita al Monte Miletto diventa un simbolo di impegno per la pace e la giustizia climatica e sociale, richiamando l'attenzione sulle tragedie della guerra in Ucraina e in tutto il mondo, compreso il conflitto Iran-Israele.

In un'epoca segnata da divisioni e conflitti, la 315 ascesa di Carlo al Monte Miletto rappresenta una luce di speranza e un invito a riflettere sulle nostre azioni e sulle conseguenze che possono avere sulla pace nel mondo. Che sia un monito a lavorare insieme per un futuro più luminoso e pacifico per tutti.

Ufficio Stampa
luigi fidanza
 GoTouring (Leggi tutti i comunicati)
Santa Lucia
86100 Campobasso
[email protected]
3286953724