Rimani informato sui tuoi concorrenti: Coobiz - Il Social Network per le Aziende

L'informazione è tutto e Coobiz ci aiuta a non perdere di vista le imprese di nostro interesse. Come? Segui le aziende, leggi le novità, informati su fatturati, dipendenti, comunicati stampa...il tutto gratis!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Cosa succede quando si uniscono le potenzialità dei Social Network al mondo del Business? Semplice...Coobiz!. Registrarsi a Coobiz è gratuito, al suo interno si trovano più di 6 milioni di aziende. Le imprese lasciano post, immagini, comunicati stampa, eventi e raggiungono un vasto pubblico. Le persone hanno la possibilità di diventare "follower" delle varie attività commerciali e venire quindi avvisate ogni volta che un'impresa pubblica qualcosa di nuovo. Gli utenti più esperti possono inoltre raggruppare le stesse imprese in liste. I dati presenti nel sito come telefoni, indirizzi, prodotti, fatturati sono aggiornati mensilmente in modo da garantire informazioni affidabili. All'interno della scheda di ciascuna azienda, oltre alle informazioni principali e alla sezione social, sono indicati in un box i principali concorrenti. Questo box permette non solo di scoprire nuove realtà imprenditoriali della zona ma anche di contattare più imprese per farsi mandare eventuali preventivi. Un sistema semplice di messaggistica all'interno di Coobiz garantisce un metodo rapido per raggiungere le aziende. C'è un nuovo modo per fare business: Coobiz www.coobiz.it
Claudia Rossi
Coobiz