LA GUIDA DI MAGENTO È FINALMENTE DISPONIBILE IN ITALIANO

Ecommerce-Store ha tradotto per la community italiana la guida ufficiale di Magento
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Ecommerce-Store, silver Partner di Magento, ha tradotto per tutti gli utenti italiani la Guida Ufficiale di Magento. La guida, scaricabile in formato PDF, si caratterizza per semplicità e ricchezza di contenuti. Ogni capitolo è integrato da immagini e screenshot che rendono la configurazione e la gestione del proprio negozio elettronico un gioco da ragazzi.
La guida fornisce all'amministratore del sito le istruzioni dettagliate su come utilizzare le innumerevoli funzioni di Magento.
Dalla creazione e gestione dei prodotti alla stesura delle pagine con il sistema Cms.
Dalla gestione della valuta alla traduzione in linea di tutto lo store, questa guida vi permetterà di affrontare i più comuni problemi di Magento e di risolverli acquisendo le giuste conoscenze.
La guida è disponibile all’indirizzo http://www.ecommerce-store.it/magento/guida-ufficiale-italiana-magento.html
Per chi prenota la guida in anticipo, c’è uno sconto del 30%!

Magento
Magento è il CMS per l’e-commerce più completo del web: offre flessibilità e controllo completo sulla gestione dei prodotti, della grafica e delle offerte commerciali. È stato definito come il "il software open source a livello enterprise che è destinato a cambiare volto all'industria" (Varien). Uno dei suoi punti di forza, oltre ad un’interfaccia di amministrazione semplice e estremamente flessibile, è la sua ottimizzazione per i motori di ricerca.
Per scoprire le sue caratteristiche:
http://www.ecommerce-store.it/magento/caratteristiche-magento.html oppure http://www.magentocommerce.com/

Ecommerce-Store
Chi Siamo: Ecommerce Store è partner di Varien dal 2007, anno della presentazione di Magento al grande pubblico. Come prima ed unica azienda Italiana, EcommerceStore è ora un Partner Silver Certified. Che cosa significa questo per i nostri clienti? Beh, significa molte cose, ma quella più importante, è che siamo molto impegnati a lavorare con Magento full time.Questo ci permette di conoscere dall'interno informazioni circa il futuro di questo fantastico Cms nonchè di godere del supporto diretto della casa madre Varien. Dove Siamo: Ecommerce Store è a Roma , nel bellissimo quartiere dell'Eur che ogni giorno di più ci meraviglia con le sue strutture razionaliste ed i suoi parchi meravigliosamente tenuti. In questo ambiente sano e frizzante le nostre idee prendono forma, i nostri pensieri assumono una struttura reale e colorata. I nostri uffici sono situati proprio nel centro dell'Eur , arredati con componenti che fondono stile ed ergonomia , la nostra sede rispecchia quello che è il nostro pensiero, dare sempre il massimo.

Contatti: website – www.ecommerce-store.it
e-mail – [email protected]