L’ESTATE 2010 AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Tutti i giovedì l’Outlet friulano resta aperto fino alle 23 e organizza grandi eventi e spettacoli sotto le stelle.
Aiello del Friuli, Udine, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Aperture serali fino alle 23 tutti i giovedì, spettacoli, ospiti esclusivi e sconti fino al 70% sul prezzo outlet. Sarà ricca di eventi dedicati al grande pubblico l’estate del Palmanova Outlet Village, promosso dalla Società Promos, presieduta dall'imprenditore Carlo Maffioli.

Si partirà giovedì 17 giugno con la prima apertura serale e, per l’occasione, verrà proposta un’esibizione di calcio freestyle. Tra spettacoli, musica all’aperto e grandi iniziative, il 24 giugno, sarà la volta dei Funk Off, la prima funky marchin’ band italiana che si è recentemente esibita con successo al celebre Blue Note di Milano. Sempre il 24 giugno, inoltre, verrà ufficialmente inaugurata l’anteprima degli Extrasconti, un’intera settimana per acquistare capi d’abbigliamento e accessori a prezzi ulteriormente ribassati.

Molti gli eventi in programma anche per luglio e agosto: il 1° luglio l’appuntamento sarà con Brasil Bahia Show, mentre l’8 luglio sarà possibile assistere allo spettacolo di danza del ballerino Raimondo Todaro, vincitore della trasmissione Ballando con le stelle, e ancora, il 15 luglio, grande attesa per l’esibizione del Sunshine-Club di Palmanova. Il mese di luglio, infine, si concluderà con una serata dedicata a una trasmissione di grande successo: il 22 luglio il Village ospiterà infatti i Dangerous Games, finalisti della trasmissione di Canale 5 Italia’s Got Talent. Ad agosto, si proseguirà in bellezza con la finale regionale di Miss Italia con l’assegnazione del titolo Miss In Gambissime Valleverde FVG (il 5/8), il cabaret di Paolo Casiraghi (il 12/8) di Colorado Cafè, il Brasil Samba Show (il 19/8) e l’esibizione live dei Gabin (il 26/8).

Il villaggio dello shopping friulano, che vanta una straordinaria affluenza di pubblico, quasi 6.000.000 di visitatori registrati dall’inaugurazione, nel mese di maggio del 2008 a oggi, si conferma, anche quest’anno, una meta imperdibile non solo per gli amanti dello shopping ma anche per chi desidera trascorrere un’estate all’insegna dello svago e del divertimento.

SILVIA BATANI
UFFICIO STAMPA PALMANOVA OUTLET VILLAGE
Aiello del Friuli, Udine Italia
palmanovaoutlet@lifelongariloman.com
DALLO ZOO DI 105 AI GABIN, NUOVI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE  -  Anche ad agosto, spettacoli sotto le stelle tutti i giovedì fino alle 23 nel villaggio dello shopping friulano.
MISS ITALIA AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE
MISS ITALIA AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE  -  Giovedì 5 agosto alle 21, finale regionale di Miss Italia nel villaggio dello shopping friulano.
L’ESTATE 2011 AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE  -  Tutti i giovedì l’outlet friulano resterà aperto fino alle 23
AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE IL CABARET DI PAOLO CASIRAGHI
AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE IL CABARET DI PAOLO CASIRAGHI  -  Giovedì 12 agosto alle 21, il comico di Colorado Cafè si esibirà nella piazza del Village.
MUSICA E DANZE SOTTO LE STELLE, ASPETTANDO GLI EXTRASCONTI.
MUSICA E DANZE SOTTO LE STELLE, ASPETTANDO GLI EXTRASCONTI.  -  Proseguono gli spettacoli del giovedì sera al Palmanova Outlet Village: il 1° luglio, appuntamento con il Brasil Bahia Show a partire dalle 21.