PORTE APERTE AI GIOVANI TALENTI

RAGAZZI DAI 14 AI 19 ANNI TUTTI AL PALA TELENNE
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La Roma volley apre le porte ai giovani talenti!!! Domenica 18 ottobre al termine della prima uscita di campionato la Roma volley apre le porte del pala tellene a tutti gli aspiranti atleti under 14, 15, 17 e 19 maschili!

Tutti i ragazzi avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla gara di campionato e successivamente cimentarsi nell attività del Volley con l ausilio degli istruttori qualificati della Roma Volley.

Una importante opportunità per tutto quei ragazzi che amano la disciplina e sognano di avere un possibilità in una squadra di alto livello o anche soltanto per quei ragazzi che vogliono tentare una nuova disciplina.

In tal senso Andrea Montemurro presidente della Roma Volley dichiara "per noi e' fondamentale lo sviluppo del settore giovanile , abbiamo l obiettivo concreto di creare un vivaio di eccellenza che sia non solo all avanguardia come tecnici e metodologie di allenamento ma anche come approccio alla cultura sportiva , nessuna società che vuole crescere e radicarsi negli anni può prescindere da questo obiettivo".
maria pia pinello
 romavolleyadv (Leggi tutti i comunicati)
via morghen,8
00034 roma Italia