Avedro acquisisce risorse di IROC Innocross AG, compresa la sua gamma UV-X di dispositivi cross-linking

Avedro e IROC Innocross sono le società leader mondiali nella produzione di dispositivi cross-linking
WALTHAM, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Avedro Inc., una società produttrice di dispositivi medici oftalmici e di prodotti farmaceutici con sede a Boston ha annunciato oggi di aver acquistato le risorse di IROC Innocross AG, di Zug, in Svizzera.

IROC Innocross è stata la prima società a commercializzare un dispositivo cross-linking per il trattamento del cheratocono e di altre patologie corneali. Ad oggi, IROC Innocross ha venduto i propri dispositivi UV-X ad oltre 1.000 oftalmologi, fornendo così la più grande base installata di dispositivi cross-linking al mondo.

Con questa acquisizione, la piattaforma di tecnologia cross-linking di Avedro oggi comprende l'intero spettro di procedure corneali cross-linking, dal trattamento di patologie corneali con i nostri dispositivi UV-X e riboflavina MedioCROSS–al potenziamento dei risultati ottenuti con interventi LASIK con il nostro KXL System e riboflavina VibeX–allo sviluppo di procedure refrattive non invasive con il nostro avanzato KXL II System.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Avedro, Inc.
David Iannetta, 781-768-3400
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140902006625/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti