Alcatel-Lucent Enterprise ospita Connex24, la sua conferenza dei partner globali

Alcatel-Lucent Enterprise, un fornitore leader di comunicazioni, servizi di cloud e di rete personalizzati secondo i settori dei clienti, sta ospitando la sua conferenza annuale dei partner globali dal 7 all'8 febbraio 2024. Connex24 si svolgerà in modalità virtuale, consentendo la massima partecipazione di partner da tutto il mondo. Il tema della conferenza di quest'anno, aperta a oltre 3.400 partner commerciali, che si svolge nell'arco di due giorni, è “Technology for a Sustainable Future”…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Connex24 si svolgerà in modalità virtuale, consentendo la massima partecipazione di partner da tutto il mondo. Il tema della conferenza di quest'anno, aperta a oltre 3.400 partner commerciali, che si svolge nell'arco di due giorni, è “Technology for a Sustainable Future”.

Durante l'evento, il team di gestione esecutivo illustrerà il modo in cui la tecnologia Alcatel-Lucent Enterprise può aiutare a promuovere la trasformazione digitale per i partner e i loro clienti in vari settori, tra cui quello sanitario, statale, energetico, dell'istruzione, dei trasporti, dell'ospitalità e dei servizi.