Ploiesti, prima cittadina romena a vedere realizzato il progetto Sixlove

Il Gate Ploiesti Sixlove seguirà la formula dell'equivalente affittacamere italiana: 6 Destinazioni/Camere a tema con le ormai note Multi Suite Sixlove. Il progetto e la realizzazione sono ad opera della holding centrale romena quale parte del gruppo Sixlove Europe Llp e la gestione sarà diretta.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Ploiesti, dinamica cittadina romena a vocazione industriale è stata tra le prime due località al mondo ad avviare l’estrazione petrolifera 155 anni fa. Ora è la prima in Romania a vedere realizzato il debutto di Sixlove Motel nel paese. Da qui sono nati i primi progetti pilota e le demo tecnologiche poi realizzate in Italia; i primi appunti, le bozze e gli studi vari restano conservati nell’auspicio che ne diventino “cimeli”. La formula al servizio degli oltre 300 mila abitanti e del mondo business è quella pensata sin dall’origine con le 6 Destinazioni/Camere a tema con le ormai note Multi Suite Sixlove.
Il Gate Ploiesti Sixlove nasce dalla costruzione ex novo di un bellissimo immobile di oltre 2.700 mq. nel centralissimo e principale Boulevard della Città, che avrà al servizio della clientela business altre 38 camere di alto standard come già accade sul lato opposto della strada dove l’esistente 4 stelle Vigohotel è da 5 anni sinonimo di lusso e qualità nel comparto hotelerio locale e facente capo sempre all’ideatore di Sixlove Giancarlo Vigo.
Il servizio prenotazione sarà online o per tramite Sixphone nazionale a numero breve mentre le Agenzie di Viaggio - Sixpoint nazionali e internazionali disporranno in vendita i Pernottamenti e Transiti come per tutte le Destinazioni/Camere a tema in Italia e in Spagna a Barcellona..
Pochi ancora i dettagli sulle 6 Destinazioni fantastiche ma le Multi Suite a tema Sixlove prevedono il multi livello all’interno di superfici importanti mentre i temi saranno completamente inediti e legati al mare, alla natura e alla terra nelle sue espressioni migliori. L’accesso da uno scenografico e panoramico ascensore porterà all’inizio dell’esperienza sensoriale mentre l’emotica sarà ad attendere il Cliente per avvicinarlo nei primi sogni di Sixlove Romania che nel frattempo non si ferma con lo sviluppo ma già è al lavoro sulla capitale per portarvi Sixlove Gate Bucarest: una meta dal sapore anche turistico.
Gate Ploiesti vi aspetta per la fine della primavera prossima. Francesca Ruiz

Francesca Ruiz
 Sixlove (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Crimea 1