Utente: Anonimo

Parchi Divertimento: i Risultati 2011 di Aqualandia

Aqualandia chiude la stagione in bellezza segnalando un incremento delle presenze stagionali del 15% per cento rispetto lo scorso anno.
Jesolo, 16/09/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Aqualandia chiude la stagione in bellezza segnalando un incremento delle presenze stagionali del 15% per cento rispetto lo scorso anno.
Un risultato sorprendente se consideriamo il maltempo del mese di luglio, ma allo stesso tempo molto incoraggiante perché conferma una crescita costante di gradimento per il parco divertimento a tema acquatico più premiato d’Italia.
Il risultato estremamente positivo è senza dubbio motivato dalla novità del 2011 Shark Bay: la prima vasca onde con sabbia caraibica dentro e fuori dell’acqua.
La ricca tematizzazione dell’area fatta di sabbia bianca, acqua cristallina, palme, e i caratteristici ombrelloni con il tetto di paglia offrono a tutti gli ospiti del Parco la reale sensazione di trovarsi trasportati a migliaia di chilometri di distanza su una delle più belle spiagge dei Caraibi.
Il Parco Aqualandia si trova in Via Michelangelo Buonarroti, 15 - 30016 Lido di Jesolo, Venezia.

Come arrivare in auto:
In prossimità di Mestre, all'uscita delle barriere autostradali (A4 Milano-Venezia, Belluno-Venezia, Trieste-Venezia), imboccare la tangenziale di Mestre, quindi svoltare in direzione dell'Aeroporto Marco Polo. Proseguire per Jesolo e poi seguire le indicazioni per Lido di Jesolo. In prossimità di Lido di Jesolo troverete le indicazioni per Aqualandia.

Come arrivare in treno:
Arrivo alla stazione di San Dona' di Piave - Jesolo. Proseguire in autobus fino a Jesolo, quindi prendere l'autobus n.5 della linea urbana.

Come arrivare dal Centro di Jesolo
L'autobus n° 5 effettua passaggi ogni 30 minuti ed effettua una fermata di fronte al parco. Con il trenino di Aqualandia.
Ufficio Stampa
Massimo Lanza
Aqualandia
Via Buonarroti 15
30016 Jesolo Lido (Venezia) Italia
comunicati@aqualandia.it
Allegati
Non disponibili