Panasonic collabora con gli autori dei video di YouTube per promuovere la TV VIERA 4K

Panasonic Corporation pubblicizza il suo VIERA 4K, un televisore ad altissima definizione con un enorme schermo da 65 pollici, come lo strumento ideale per ammirare appieno video online come quelli pubblicati su YouTube. Per far leva sugli spettatori, la società ha deciso innanzi tutto di interagire con i creativi che realizzano i video di YouTube.
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

A shot of 1st winner, "Dance FX" from creator "Niwina", France (Photo: Business Wire)

Tramite la piattaforma crowdsourcing eYeka, Panasonic si è messa in contatto con creativi di tutto il mondo e li ha invitati a realizzare video sensazionali e sorprendenti in grado di dimostrare come sia possibile trasformare una storia o un momento di creatività avendo a disposizione uno strumento più grande e più bello.