Master in Marketing e Management del Turismo + Stage - borse di studio

9^Edizione del Master in Marketing e Management del Turismo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Sono in corso le selezioni per la 9^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo con Stage garantito, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da oltre 20 anni, e Cescot Viterbo.
Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica:
Tour operator
Agenzie turistiche
Uffici Stampa
Catene alberghiere
Progettazioni turistiche

Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage all’Estero. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus……..
Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.
Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito
Agevolazioni: Borse di studio parziali
Titolo riconosciuto: Diploma di Master
Sede Didattica: Roma
Sede Stage: Tutto il territorio nazionale

Per ricevere informazioni collegati all’indirizzo
http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx


Per ricevere informazioni collegati all’indirizzo
http://www.comunika.institute/turismo/

Sito web: www.comunika.org
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Comunika
Comunika Isfoc Srl
(Roma) Italia
0644291240