Gatwick Express offre l'accesso gratuito alle sale d'attesa aeroportuali No.1 Traveller per passeggeri di prima classe che hanno acquistato i biglietti online

Gatwick Express, il collegamento non stop ferrovia/aereo tra Londra centrale e l'aeroporto di Gatwick, ha migliorato ulteriormente il suo servizio di prima classe offrendo l'accesso gratuito alla sala d'attesa aeroportuale No.1 Traveller ai passeggeri che acquistano online un biglietto di andata e ritorno in prima classe.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Gatwick Express staff get to grips with what the No.1 Traveller lounge has to offer (Photo: Business Wire)

In team con No.1 Traveller, il premiato operatore indipendente di sale d'attesa aeroportuali del Regno Unito, i passeggeri del Gatwick Express che acquistano online un biglietto di andata e ritorno in prima classe avranno diritto ad accedere gratuitamente a una sala No.1 Traveller, nel terminal sud o nord dell'aeroporto di Gatwick.

David Metherell, Marketing Manager di Gatwick Express, ha dichiarato: “Per offrire un servizio di qualità superiore, volevamo arricchire la nostra experience e premiare i clienti che acquistano online un biglietto di andata e ritorno in prima classe.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile:http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6746536&lang=it