General Cable pubblica risultati secondo trimestre

HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha pubblicato oggi i risultati per il secondo trimestre terminato il 27 giugno 2014. Per il secondo trimestre del 2014, con l'esclusione di determinate voci, la società ha registrato un reddito rettificato per azione pari a 0,29 dollari e un reddito operativo rettificato di 57 milioni di dollari. La perdita registrata nel secondo trimestre del 2014 per azione corrisponde a (0,51 dollari) e il reddito operativo registrato a 14 milioni di dollari. Una riconciliazione degli utili rettificati per azione con la perdita registrata per azione e del reddito operativo rettificato con il reddito operativo registrato è disponibile a pagina 3 del presente comunicato stampa.

Punti salienti

• Presa azione immediata nell'ambito del programma di ristrutturazione della società con l'annuncio della chiusura di tre strutture produttive
  • Il reddito operativo rettificato di 57 milioni di dollari e gli utili per azione di 0,29 dollari rientrano entrambi nelle previsioni indicate dal management per il secondo trimestre