Aria di primavera, tempo di nuove offerte su PIXmania-PRO

Occasioni imperdibili, che consentiranno ai professionisti di ottenere prodotti di grande qualità a prezzi decisamente vantaggiosi
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – La primavera è la stagione del rinnovamento. Perché non approfittare delle grandi offerte del periodo promosse da PIXmania-PRO, leader europeo nella vendita di prodotti elettronici destinati alle aziende, per rinnovare gli strumenti di lavoro e i propri dispositivi tecnologici per dare una spinta alla produttività? Si tratta di occasioni imperdibili, che consentiranno ai professionisti di ottenere prodotti di grande qualità a prezzi decisamente vantaggiosi. La promozione è valida fino al 30 aprile su tutte le categorie di prodotto, fino ad esaurimento scorte.
Fotografia & Videocamere, Suono, Telefonia, GPS, Accessori & Consumabile, Piccoli Elettrodomestici e Informatica: a ogni categoria il suo sconto! Una variegata selezione di prodotti a prezzi da cogliere al volo. Come ad esempio l’innovativa fotocamera Samsung WB30F, che consente di fotografare e condividere immediatamente i tuoi scatti. Dotata di un sensore CCD da 16 megapixel e di un obiettivo da 24 mm, la WB30F realizza al meglio foto di gruppo e di panorami. Il suo zoom ottico 10x permette di centrare l'azione di una scena e di evidenziare i dettagli, e dispone di uno stabilizzatore ottico per ovviare alle sfocature da movimento. E ancora il televisore 3D Full HD Samsung UE40F6100 che offre un'immersione eccezionale nei programmi e film preferiti. Lo schermo dispone di un potente processore video 3D HyperReal Engine che ne ottimizza le prestazioni, per offrire immagini tridimensionali nitide e ricche di contrasto. Prezzo speciale anche per l'hard disk SSD Solid-State Drive 530 Series di Intel, una soluzione di archiviazione compatta, performante e a basso consumo. Si tratta di hard disk interno da 2.5'' molto affidabile che sfrutta la tecnologia NAND 20 nm per ottenere un maggiore livello di potenza e di sicurezza. Realizzato appositamente per un'ampia gamma di piattaforme (computer, portatili, tablet, ecc.), questo hard disk offre alta velocità di trasferimento dei dati e netta riduzione dei consumi energetici per un risparmio della batteria. E per chi ha sete di ulteriori sconti, nella categoria caraffe e filtri per l’acqua troverete una serie di prodotti BRITA a prezzi davvero convenienti
Ma niente sconti sulla qualità dei servizi tradizionalmente offerti ai clienti del portale, come il servizio di Dropshipment dedicato, grazie al quale PIXmania-PRO può occuparsi direttamente della spedizione in pacco anonimo presso il cliente finale.