Connex 24, Alcatel-Lucent Enterprise riunisce i propri partner per l’evento annuale globale

Technology for a Sustainable Future è il motto del Connex24, la conferenza globale annuale per i Partner di Alcatel-Lucent Enterprise, che si svolgerà dal 7 al 8 febbraio 2024 su un palcoscenico virtuale. Durante l'evento, i partner riceveranno informazioni sulla strategia e sulle priorità del 2024 per promuovere la connettività e la trasformazione digitale nei principali settori verticali, sulle ultime innovazioni tecnologiche e su come ALE stia ottimizzando le proprie offerte di cloud.
Parigi , (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Alcatel-Lucent Enterprise, fornitore leader di soluzioni di rete, comunicazione e cloud personalizzabili per i mercati verticali, ospiterà la sua conferenza annuale globale dedicata ai partner dal 7 al 8 febbraio 2024.

Connex24 si svolgerà, nell’arco di due giorni, su un palcoscenico virtuale per consentire la massima partecipazione agli oltre 3.400 partner commerciali di tutto il mondo. “Technology for a Sustainable Future” (Tecnologia per un Futuro Sostenibile) è il tema di quest’anno.

Durante l'evento, il comitato direttivo illustrerà come la tecnologia di Alcatel-Lucent Enterprise possa contribuire a guidare la trasformazione digitale dei partner e dei loro clienti nei diversi settori verticali, come sanità, istruzione, istituzioni governative, trasporti, ospitalità, energia e utilities.

I partner riceveranno informazioni sulla strategia aziendale e sulle priorità del 2024 per promuovere la connettività e la trasformazione digitale nei principali settori verticali. Alcatel-Lucent Enterprise presenterà anche le sue ultime innovazioni con soluzioni sicure e conformi alle normative settoriali vigenti. Inoltre, i partner scopriranno come Alcatel-Lucent Enterprise stia ottimizzando le proprie offerte di cloud pubblico, ibrido e privato e fornendo supporto ai clienti nella loro trasformazione digitale.

Claudio Soland, Senior Vice President, Global Go-to-Market (GMT) & Services, di Alcatel-Lucent Enterprise afferma:

"Alcatel-Lucent Enterprise si impegna a supportare la trasformazione digitale dei propri clienti insieme ai propri partner commerciali. Consapevoli della crescente tendenza di forti interazioni tra diverse tipologie di partner, promuoviamo attivamente un modello che sfrutti le potenzialità di queste sinergie. La conferenza Connex24 è un'ottima opportunità per rafforzare la collaborazione con i nostri partner e fornire loro le risorse per implementare robuste soluzioni di connettività di rete, comunicazione e cloud."

Alcatel-Lucent Enterprise supporta il suo ecosistema globale di 3.400 partner commerciali e la sua base mondiale di oltre un milione di clienti. Connex24 è un'occasione unica per i partner per comprendere come le flessibili soluzioni di connettività di Alcatel-Lucent Enterprise possano aiutare i clienti a superare le complessità odierne e far progredire le loro attività attraverso transizioni digitali sostenibili.

#FINE#

 

A proposito di Alcatel-Lucent Enterprise:

Alcatel-Lucent Enterprise offre alle imprese soluzioni tecnologiche, al fine di connettere persone, dispositivi e processi.

ALE fornisce soluzioni di rete, comunicazione e cloud con servizi su misura per favorire il successo dei propri clienti, con modelli di business flessibili in cloud, on premises o ibridi. Tutte le soluzioni sono certificate, a basso impatto ambientale e intrinsecamente sicure.

Oltre 100 anni di innovazione hanno fatto di Alcatel-Lucent Enterprise un partner affidabile per oltre un milione di clienti nel mondo.

Alcatel-Lucent Enterprise è un’azienda privata con sede in Francia, con oltre 3400 partner commerciali diretti è presente in tutto il mondo con un forte focus locale.

www.al-enterprise.com | LinkedIn | Twitter | Facebook | Instagram

 

CONTATTI STAMPA

 

Elisabetta Caprotti - Marketing & Communication Manager Italia

[email protected]

 

Carine Bowen -Global Press

[email protected]

Per maggiori informazioni
Contatto
Elisabetta Caprotti
Alcatel-Lucent Enterprise
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili