PPG inaugura un centro di supporto alle applicazioni aerospaziali da 17 milioni di USD in Francia

La posizione di Tolosa garantisce una rapida consegna dei prodotti ai clienti della regione PPG (NYSE:PPG) ha annunciato oggi l'inaugurazione di un centro di supporto delle applicazioni aerospaziali (ASC) da 17 milioni di USD a Tolosa, in Francia. Lo stabilimento offre capacità di riempimento e imballaggio per materiali aerospaziali, inclusi rivestimenti e sigillanti per un ampio ventaglio di aeromobili, nonché assistenza tecnica e un laboratorio. La posizione strategica dell'ASC di Tolosa…
TOLOSA, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

PPG (NYSE:PPG) ha annunciato oggi l'inaugurazione di un centro di supporto delle applicazioni aerospaziali (ASC) da 17 milioni di USD a Tolosa, in Francia. Lo stabilimento offre capacità di riempimento e imballaggio per materiali aerospaziali, inclusi rivestimenti e sigillanti per un ampio ventaglio di aeromobili, nonché assistenza tecnica e un laboratorio. La posizione strategica dell'ASC di Tolosa consente all'azienda di garantire consegne più rapide dei prodotti ai clienti del settore aerospaziale in Europa meridionale e in Africa settentrionale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231212592689/it/

PPG has opened a $17 million aerospace application support center in France that will ensure fast product delivery to regional customers. (Photo: Business Wire)

"PPG è un fornitore fondamentale per il settore aerospaziale, con una suite di prodotti avanzati dal punto di vista tecnologico", ha spiegato Francois Buehlmann, direttore generale EMEA di PPG per la divisione aerospaziale.