Tecnoalt è online con un sito rivoluzionato

Tecnoalt è on line con un sito decisamente nuovo che permette all’utente di trovare online tutti i servizi e i prodotti offerti con una velocità e una fluidità tali da rendere la navigazione piacevole ed intuitiva.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tecnolat - soluzioni all’altezza, è online con un sito tutto nuovo La nuova casa multimediale di Tecnoalt è stata infatti completamente rivoluzionata e rappresenta esso stesso una soluzione all’altezza dell’offerta commerciale proposta da Tecnoalt. Tecnoalt.it permette all’utente di trovare online tutti i servizi e i prodotti offerti da Tecnoalt con una velocità e una fluidità tali da rendere la navigazione piacevole ed intuitiva.

Caricati online ci sono oltre 250 schede per altrettante macchine per il sollevamento e il movimento terra disponibili a noleggio e per l’acquisto.
Ogni attività svolta, ogni servizio disponibile ed ognuno dei prodotti offerti, sono illustrati in maniera esaustiva, suddivisi per sezioni a seconda delle categorie e dell’utilizzo. Ogni macchina è presente con foto e descrizione tecnica.

È il direttore commerciale Claudio Luciani a svelare le novità: “Il lancio del nuovo sito web rappresenta un momento cruciale per qualsiasi azienda. E per Tecnoalt, si inserisce nel quadro di un progetto in costante evoluzione che cerca per i nostri clienti Soluzioni all’altezza delle loro sfide lavorative. Diventa la vetrina virtuale di Tecnoalt e consente ai clienti di accedere facilmente alle informazioni sui prodotti, ai servizi offerti e alle soluzioni personalizzate. Il cliente avrà la possibilità di orientarsi tra il noleggio la vendita, l’ assistenza e la formazione , potrà sfogliare il catalogo prodotti e cercare quello più adatto al suo lavoro. Il lancio del nuovo sito web rappresenta un passo importante per Tecnoalt, che continua a crescere e a consolidare la sua posizione nel settore delle piattaforme aeree e punta a fare lo stesso nelle macchine movimento terra. Allo stesso tempo terrà aggiornati sulle tante novità che Tecnoalt ha in serbo per la propria clientela. Una sorta di piccola rivoluzione che vedrà ben presto altri sedi e la partecipazione ad EdilExpoRoma 2024”.

Luca Morazzano
 youmarketing srl (Leggi tutti i comunicati)
via mola vecchia
03100 Frosinone